chi siamo

RLV Immobiliare Ostuni

 

RLV Immobiliare S.R.L.s, si occupa di ristrutturazioni, locazioni, vendite immobiliari, e' una societa' che ha al suo attivo una lunga esperienza in Italia e all'estero nel settore degli immobili residenziali-turistici, palazzi d'epoca e dimore storiche. Propone immobili residenziali in affitto e in vendita di proprieta'; offre soggiorni in appartamenti al mare, nella campagna Ostunese in ville indipendenti,  trulli e dammusi nella Valle d'Itria; dispone di una imbarcazione a vela di 14 mt. per 4/6 persone, noleggi week-end e crociere day cruiser dal Marina di Brindisi. 

per informazioni, preventivi e prenotazioni, inviare e_mail: RLV.Immobiliare@gmail.com  -  tel. +39 33 33 20 40 50

 

BancoImmobiliare Property Agency Italia

RLV Immobiliare Srls Ostuni, gia' BancoImmobiliare Italia Real Estate, titolare del marchio, sviluppa progetti di cartolarizzazione di assets immobiliari e mobiliari, ovvero crea liquidita' alle imprese con un processo di finanza strutturata all'estero,  costituzione di un trust e conferimento del bene con successiva emissioni di titoli negoziabili nel mercato secondario; collabora con Societa' Finanziarie e Consulenti all'estero, specializzati nell'apertura di conti in oro e diamanti finanziari; sviluppa sinergie nel Salento per il progetto "Puglia Case Vacanze & Real Estate",  collabora con professionisti e Architetti rinomati in loco e con lo Studio di Architettura Albanese & C. con uffici in Padova, Bologna, Brindisi per il recupero, conservazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare di pregio, case d'epoca, dimore storiche, palazzi d'epoca.

Per maggiori informazioni su progetto di ristrutturazione immobiliare e cartolarizzazione di assets: info@bancoimmobiliare.it  - tel. +39 33 33 20 40 50

 

procedure cartolarizzazione - securitization.pdf [2.54 MB]
Download

Salento Housing

Salento Housing, attivita' Real-Estate di BancoImmobiliare, porge il benvenuto ad Ostuni, la Citta' Bianca... il Vostro Tour-Operator Agency per le vacanze in Puglia, trulli e dammusi, Ostuni, detta anche Citta' Bianca, per via del suo caratteristico centro storico che un tempo era interamente dipinto con calce bianca, oggi solo parzialmente. Il suo territorio è parte integrante della Murgia meridionale, al confine con il Salento. Masserie e dimore storiche, Ostuni, Rinomato centro turistico, dal 1994 al 2015 ha ricevuto la Bandiera Blu e le cinque vele di Legambiente per la pulizia delle acque della sua costa e per la qualità dei servizi offerti, divenendo la città con il mare più pulito d'Italia. Nel 2005 la Regione Puglia ha riconosciuto il comune di Ostuni località turistica.
Ostuni, citta' d'arte e non solo... cambiarono radicalmente il proprio modo di vivere passando dal nomadismo alla pastorizia e all’agricoltura. Sorsero così agglomerati di capanne intorno alle quali si iniziò a lavorare la ceramica e a levigare le pietre. Intorno all’anno mille a.C., un altro popolo approdò in Puglia: gli Japigi. Provenivano dall’Illiria, da Creta e dall’Epiro e qui fondarono le città di Barium, Egnathia, Rudiae e Uniae. All’incirca nello stesso periodo, giunsero i Messapi, di origine indoeuropea, che si amalgamarono con gli Japigi, condividendo usi, costumi e tradizioni religiose;
il mare del Salento, la Regione Puglia, una costa tutta da scoprire, dal Garzano a S.M. di Leuca, con i suoi anfratti, faraglioni, scogliere, calette, ... e un mare cristallino, da tuffarsi nel blu turchese dello ionio.
 
altre informazioni e prenotazioni:  bancoimmobiliare1@gmail.com